Tecno3 – Soluzioni avanzate per l’ufficio, il punto cassa, la scuola

35 anni d’esperienza al tuo servizio – Friuli Venezia Giulia

Tecno3, da sempre presente in Friuli Venezia Giulia e in particolare attiva a Pordenone, Udine Trieste e Gorizia, offre soluzioni avanzate per l’automazione d’ufficio, il punto cassa e la scuola, proponendo una vasta gamma di prodotti e servizi:

ASSISTENZA TECNICA

OFFICE AUTOMATION

INFORMATICA

REGISTRATORI TELEMATICI RT

VISUAL SOLUTIONS

EDUCATION

Tecnologia, consulenza, assistenza tecnica, formazione ed affiancamento.

download - presentazione aziendale
Tecno3, presente in Friuli Venezia Giulia e in particolare attiva a Pordenone, Udine Trieste e Gorizia, offre soluzioni avanzate per l'automazione d'ufficio, il punto cassa e la scuola, proponendo una vasta gamma di prodotti e servizi: vendita e noleggio multifunzioni e stampanti, costo copia, registratori di cassa telematici RT, visual solutions, digital signage, scuola, PON FESR, informatica

I NOSTRI PRODOTTI AL TUO SERVIZIO

 

Integriamo le tecnologie dei nostri brand per costruire la miglior soluzione a te dedicata

QUALITA’ CERTIFICATA

ASSISTENZA E MIGLIORAMENTO CONTINUO

Tecno3 è certificata ISO9000 per i seguenti settori:

EA-33: Tecnologia dell'Informazione

EA-35: Servizi professionali d'impresa

Lo scopo della certificazione riguarda:

l'assistenza tecnica e l'installazione

l'automazione d'ufficio

registratori di cassa e sistemi fiscali

download - certificato ISO9000
COSA DICONO DI NOI

Ascoltiamo i nostri clienti per migliorare. Questo il loro giudizio su di noi:

Qualità 0
Puntualità 0
Affidabilità 0
Approccio col cliente 0

IL TUO GIUDIZIO CI AIUTA A MIGLIORARE

Gentile Cliente,la Tecno3 ricerca costantemente il miglioramento del proprio operato nella certezza che il suo successo dipenda dal pieno  soddisfacimento delle tue esigenze.Per raggiungere tale obbiettivo risulta fondamentale il tuo giudizio;per questo ti chiediamo di compilare il seguente questionario ringraziandoti per il tuo prezioso contributo.

CLICCA QUI PER VALUTARE IL NOSTRO SERVIZIO
qodef-fullwidth-slider

► LE NOSTRE SOLUZIONI: OFFICE AUTOMATION

Visualizza, stampa e gestisci tutto in un click

In Europa il tempo medio perso da un impiegato a causa della tecnologia obsoleta è pari a quello da lui trascorso in vacanza. Tecno3 aiuta i propri clienti ad innovare gli spazi lavorativi utilizzando tecnologie all'avanguardia per l'automazione d'ufficio e l'integrazione con sistemi di visualizzazione e condivisione dell'informazione.

qodef-fullwidth-slider

► LE NOSTRE SOLUZIONI: PRINTING SOLUTIONS

Stampa copia e digitalizza: multifunzioni SHARP

Tecno3 integra soluzioni basate su multifunzioni e software di gestione documentale trasformando ogni ufficio in un'ambiente preposto alla gestione e alla condivisione dell'informazione: fotocopiare e stampare da rete o wifi, digitalizzare i documenti, condividerli via email o cloud, portarli dalla carta al video, integrarli nel work flow aziendale, sono solo alcuni esempi di quanto sia possibile fare con le multifunzioni Sharp configurabili per il print release e il job accounting.

qodef-fullwidth-slider

► LE NOSTRE SOLUZIONI: VISUAL SOLUTIONS

Visualizza, comunica ed interagisci

Tecno3 integra le visual solutions di SHARP con le tecnologie per l’office automation e il digital signage. I monitor professionali SHARP garantiscono standard di elevata qualità per una una vasta gamma di applicazioni: riunioni aziendali, videoconferenza, vetrine, video wall, punti informativi. Ogni contesto richiede una specifica soluzione per comunicare e condividere l'informazione a mezzo video: bigpad touch screen, totem interattivi, display ad altissima luminosità ed incredibile definizione, video distribuiti sul territorio gestiti da un’unica postazione, display di grandi formati per attrezzare intere pareti, sono solo alcuni esempi della nostra proposta.

qodef-fullwidth-slider

► LE NOSTRE SOLUZIONI: CASSE E SISTEMI FISCALI

Registratori di cassa e sistemi fiscali per food & retail

Il punto cassa si è evoluto da semplice spazio per l'incasso e la registrazione fiscale ad elemento insostituibile per la gestione dell'attività. L'invio diretto delle ordinazioni al banco e alla cucina, la registrazione dell'affluenza al punto vendita, l'andamento delle scorte, l'aggiornamento dell'anagrafica clienti e dei programmi di fidelity, il tiketing, sono solo alcuni esempi delle nostre soluzioni. Tecno3 utilizza registratori di cassa, misuratori e stampanti fiscali, POS, hardware e software RCH per la gestione completa del punto vendita.

qodef-fullwidth-slider

LE NOSTRE SOLUZIONI: EDUCATIONAL SOLUTIONS

Le nostre installazioni per la scuola: qualità ed affidabilità a sostegno dell'insegnamento

Tecno3 supporta i docenti e i loro dirigenti a progettare la propria infrastruttura multimediale sulla base degli obiettivi didattici. Il mutato modo di comunicare delle nuove generazioni richiede un rinnovato metodo d'insegnamento basato sulle nuove tecnologie. Le buoni prassi d'insegnamento vanno sempre più ad integrarsi con ambienti didattici basati su nuove logiche d'insegnamento: classi e laboratori 3.0, LIM e display interattivi integrati con dispositivi BYOD, laboratori scientifici e atelier creativi, elearning e insegmaento a distanza, coding e robotica didattica, laboratori mobili e linguistici, sono solo alcuni esempi delle nostre soluzioni già implementate in tutto il Friuli Venezia Giulia.

PUBBLICA AMMINISTRAZIONE

Tecno3 è abilitata ad operare nel MEPA  di CONSIP

Il mercato elettronico della Pubblica Amministrazione

 

Tecno 3 conta numerosi clienti nella P.A. per la quale è da sempre un punto di riferimento nel Friuli Venezia Giulia. Per questo ha scelto di diventare fornitore abilitato nel mercato elettronico per la Pubblica Amministrazione (M.E.P.A.) di Consip. In esso le P.A. registrate possono ricercare, confrontare e acquisire i beni e i servizi proposti dalle aziende fornitrici abilitate, emettendo ordini diretti di acquisto (O.d.A.) , richieste di offerte (R.d.O.) o aprendo una trattativa diretta.

I bandi attivi del M.E.P.A. ai quali Tecno3 è abilitata sono i seguenti:

  • SERVIZI
  • BENI

Essi includono prodotti e servizi per l’informatica e le telecomunicazioni; prodotti, servizi, accessori e macchine per l’ufficio ed elettronica; prodotti, accessori e materiali di consumo per l’ufficio; arredi e completamenti d’arredo; soluzioni per la scuola.

L’Ordine Diretto d’Acquisto (O.D.A.) è lo strumento messo a disposizione dal Mercato Elettronico (M.E.P.A.) alle P.A. per effettuare acquisti popolando il proprio carrello dei prodotti caricati a catalogo da ciascun fornitore abilitato ad esercitare sul portale di CONSIP.

 

CLICCA QUI PER SCARICARE LA GUIDA ALL’ORDINE DIRETTO D’ACQUISTO

La trattativa diretta è una modalità d’acquisto prevista dal nuovo Codice degli Appalti Pubblici messa a disposizione delle P.A. tra gli strumenti del cruscotto personale del MEPA. Essa consente la negoziazione direttamente con un unico operatore economico riducendo notevolmente le tempistiche e consentendo di velocizzare e semplificare le procedure d’acquisto per qualsiasi bene o servizio.

 

CLICCA QUI PER SCARICARE LA GUIDA ALLA TRATTATIVA DIRETTA

La Richiesta d’Offerta (R.D.O.), è lo strumento del M.E.P.A. messo a disposizione delle P.A. per richiedere ad una o più aziende di formulare la loro miglior quotazione per uno o più lotti acquistabili secondo la logica del prezzo più basso o dell’offerta economicamente più vantaggioso.

 

CLICCA QUI PER SCARICARE LA GUIDA ALLA RDO AL PREZZO PIU’ BASSO

 

CLICCA QUI PER SCARICARE LA GUIDA ALLA RDO ECONOMICAMENTE PIU’ VANTAGGIOSA

SOLUZIONI PER LA SCUOLA DIGITALE

CONSULENZA PERSONALIZZATA PER PROGETTI PON-FESR, PON-FSE E PIANO NAZIONALE SCUOLA DIGITALE
PON FESR PON FSE scuola Miur
PON 2014-2020

Progettazione e formazione per progetti PON FESR e PON FSE

PROGETTAZIONE PON FESR e PON FSE

PNSD scuola Miur atelier creativi biblioteche innovative
PNSD

Progettazione e formazione per Atelier Creativi e Biblioteche Digitali

PROGETTAZIONE PIANO NAZIONALE SCUOLA DIGITALE PNSD

consulenza progettazione PON FESR FSE PNSD
Consulenza

Progettare la nuova scuola ponendo le nuove tecnologie a sostegno degli obiettivi didattici

CONSULENZA PER LA SCUOLA

Formazione

Imparare ad usare le nuove tecnologie toccandole con mano

TECNOLOGIE PER LA SCUOLA

Assistenza tecnica

Contatta il nostro servizio d’assistenza tecnica telefonicamente o mediante l’apposita form; l’area FTP è a disposizione per l’accesso ai file (su richiesta)

 

DAL LUNEDI’ AL VENERDI’

8:30 12:30/14:00 18:00

 

0427 51011 – 0427 3789

Richiesta di intervento

Dettaglia qui il tuo problema; sarai ricontattato dal nostro servizio d'assistenza.
Learn More

Assistenza da Remoto

Scarica l'applicativo per consentire l'intervento da remoto ai nostri tecnici
Teleassistenza

Accesso area FTP

Richiedi User e Password ai nostri tecnici per scaricare i contenuti desiderati
Assistenza Tecnica
consulenza & soluzioni progettuali
SCOPRI COME AUMENTARE DEL 50% LA PRODUTTIVITA' DEI PROCESSI OFFICE

Una ricerca effettuata da Censuswide per conto di Sharp, su un campione di oltre 6.000 lavoratori in Italia e altri 8 Paesi Europei, ha messo in luce il loro rapporto con le tecnologie. Cosa li motiva o li ispira, cosa crea frustrazione e riduce la loro produttività? La nostra consulenza basata sull’analisi del tuo ambiente lavorativo, ci permette di rispondere a tale quesiti col fine di renderlo non solo efficiente ma anche funzionale: multifunzioni, PC, display, risorse cloud, meeting room fisiche e virtuali; il tutto integrato in un unico ambiente di facile ed immediata fruizione per far sì che la tecnologia possa accelerare al massimo il tuo business facilitando il dialogo, la condivisione e la gestione delle informazioni e dei flussi documentali.

Giorni Sprecati
Ogni anno un lavoratore spreca in media 19 giorni di lavoro a causa di una tecnologia lenta o poco efficiente. Secondo la ricerca commissionata da Sharp, il tempo che gli impiegati europei perdono a causa della tecnologia obsoleta è quasi più lungo di quello che trascorrono in vacanza. Scopri come potenziare la tua impresa recuperando il tempo sprecato. 

 

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’

Collaborazione
Mediamente a 2 impiegati europei su 5 è accaduto di non aver ricevuto documenti importanti. La collaborazione è essenziale per avere dipendenti motivati e produttivi. L’analisi del Dott. Nigel Oseland, stratega del lavoro, ci fornisce alcuni utili consigli per un miglior lavoro di gruppo. Leggi come creare migliori condizioni per la collaborazione tra colleghi.

 

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’

Motivazione
Ogni impiegato si sente frustrato in media 3 volte al giorno a causa di una tecnologia non adeguata. La tecnologia usata in ufficio contribuisce alla motivazione sul lavoro! Leggi i consigli di Stefan Healfiger, professore di Strategic Management Innovation alla Cass Business School di Londra. Scopri come aumentare la motivazione fra i tuoi collaboratori.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’

Sicurezza
Più del 21% degli impiegati europei condivide dati sensibili attraverso piattaforme pubbliche non affidabili. Il tema della sicurezza dei dati non è affrontato seriamente. Leggi i consigli di Karen Renaud, esperta di privacy e sicurezza. Scopri perché questo tema ha bisogno di un approccio incentrato sulle persone e come le nuove tecnologie possano essere d’aiuto.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’